“Il valore di un’idea è nel metterla in pratica”
(Thomas Edison)

Dare Valore alle Idee e ai Progetti Imprenditoriali è fondamentale per far crescere le imprese in modo sostenibile e con l’adeguato ruolo sociale che le compete.

Nuovi modelli di business si stanno diffondendo grazie all’avviata transizione verso una economia più sostenibile e più focalizzata sulla persona piuttosto che solo sul profitto.

Oltre ai servizi di consulenza fiscale, civilistico, tributario e societario per Imprese Profit, si offrono, pertanto servizi di consulenza per Enti del Terzo Settore, Start up innovative e start up innovative a vocazione sociale, Imprese Sociali e Società Benefit.

Nell’ambito del settore culturale e creativo, le imprese culturali e creative sono due dei motori trainanti dell’economia italiana e del Made in Italy, così come dimostrato da vari studi; e pertanto diventa cruciale il ruolo del dottore commercialista nell’accompagnare le imprese del sistema produttivo culturale e creativo non solo nella fase di costituzione ma anche durante tutto il suo ciclo di vita in ambito non solo fiscale, civilistico, societario, ma soprattutto di accountabilty e di  finanziamento. Si offrono, pertanto, servizi di consulenza per la progettazione ad associazioni culturali, di promozione sociale, enti e società profit e non-profit, cooperative, che operano nel campo dell’arte, del sociale, del design, della comunicazione, della conoscenza e più in generale della creatività e dei servizi ad essa collegati.

 

 

Colleghiamoci

Rimaniamo in contatto. Seguimi sui miei social networks
 
Facebook